Counseling sostegno e aiuto Counselor a Roma

counseling migliora la vita

Jenny conduce un ambulatorio medico a Liegi. E’ una giovane dottoressa molto disciplinata che non lascia nulla al caso. Proprio per questo modo di essere decide di non rispondere al campanello quando qualcuno suona 1 ora dopo l’orario di fine visite.
Il giorno dopo verrà a sapere che quella persona, una giovane donna, che aveva suonato è stata trovata morta poco distante, e da quel momento il senso di colpa la porterà a compiere una lunga e pericolosa ricerca per risalire all’identità della vittima.
Bel film dei Dardenne, dai contenuti e dalla messa in scena estremamente essenziali, quasi duri, un po’ come tutti i protagonisti del film. Il racconto non perde di vista per un momento la protagonista operando una profonda analisi psicologica sul suo travaglio. Il senso di colpa per una presunta mancanza diventa il motivo per un’indagine sui fatti che diventa un auto analisi. Un percorso di conoscenza e di evoluzione , che la porta a rivedere parti di se e che coinvolge allo stesso modo tutte le persone che con lei sono coinvolte. Come dire, il movimento di una persona può mettere in moto quello di molte.evolvere cambia il mondo intorno