Counseling sostegno e aiuto Counselor a Roma

counseling migliora la vita

vivere in armonia con l ambienteNansa è una bambina che vive con i genitori, un fratello ed una sorella più piccoli, in una yurta nella steppa mongola.

Un giorno trova un cane in una grotta e lo porta con se sfidando il divieto del padre che non lo vuole perché teme possa attirare i lupi che uccidono le sue pecore.

Una storia documentaristica raccontata con grande delicatezza di emozioni dalla regista mongola Byambasuren Davaa. Un film sull’amore, sulla necessità di un nucleo familiare di conservarsi nel tempo e i cambi di stagione, lavorando giorno dopo giorno nei pascoli; di una popolazione che non si arrende al flusso migratorio verso le città, rimanendo ancorata alle tradizioni originarie. E di una bambina che vuole preservare la su amicizia con il cane.

Un ritratto che dipinge l’armonia di un nucleo familiare reale, non di attori, che vive integrato nella sua terra, rispettando l’ambiente, e le tradizioni. Gli scenari meravigliosi del deserto mongolo contribuiscono a creare un sentimento di pienezza e gratitudine.