E’possibile fare degli incontri di Counseling anche online, usando Skype o strumenti simili.

Le modalità di svolgimento rimangono più o meno le stesse dell’incontro dal vivo. Facciamo un’incontro di conoscenza e poi decidiamo insieme come procedere. Anche tramite Skype sarà possibile usare una buona parte degli strumenti creativi dell’art counseling, se fosse necessario.

Come funziona?

Prendi contatto con me, tramite email o per telefono e fissiamo l’appuntamento via Skype. Ti chiedero di effettuare prima il pagamento, con paypal, o postepay e poi inizieremo il video incontro. La durata è di 40 minuti.
Il vantaggio dell’incontro online è che può essere fatto senza doversi spostare, da città diverse, e in momenti della giornata in cui non sarebbe facile muoversi per raggiungere il luogo dello studio.
Un’ altro grande vantaggio è che diventa possibile rispondere a necessità “urgenti”, e fissare un incontro in un tempo molto più rapido rispetto a quello tradizionale.
E’ anche possibile usare le tecniche di art counseling, come la SONGTHERAPY e il VIDEOMODELING

Ovviamente il counseling online porta con se delle limitazioni. L’incontro di persona mette in moto una comunicazione emotiva ed energetica più forte rispetto a quella a distanza; allo stesso tempo è comunque possibile ottenere buoni risultati anche con la consultazione online.

Contattami per fissare un incontro

COUNSELING ONLINE